La nuova rubrica che vi informa su cosa non dovete perdere in Tv.
Regia: Woody Allen
Cast: Scarlett Johansson, Johanthan Rhys-Meyers
Durata: 124 minuti
Genere: Thriller
Lui (Chris) è un giovane maestro di tennis residente a Londra, lei (Chloe) è la sorella di un uomo molto ricco (Tom), fra i due si metterà la fidanzata del fratello (Nola). Il tennista sposerà la sorella, ma sarà la (ex)fidanzata rimanere incinta. Come risolvere il problema? Su queste premesse si basa il primo dei tre film di Woody Allen ambientati a Londra, un film che richiama per molti versi il bellissimo Crimini e misfatti. Un film molto complesso e articolato, quindi. Da non perdere.
Ma non dimentichiamoci di:
-Malcolm X (La 7 - 21.10)
E' la biografia di Malcolm X, l'eroe nero di una generazione che in nome dei diritti della razza nera, dovette subire numerose umiliazioni sino ad essere ucciso dalla CIA, in quanto diventato un personaggio troppo scomodo.
-Mad City (Rete 4 - 23.20)
Dopo essere stato licenziato dal museo dove lavorava come guardiano, Sam, si presenta dalla direttrice con un fucile. La situazione precipita e Sam rimane chiuso nel museo con una scolaresca in ostaggio. A questo punto un giornalista gli propone un'intervista per far valere le sue ragioni, Sam accetta però..
0 commenti:
Posta un commento